Vendita e installazione sistemi di controllo degli accessi e della temperatura
Lavoriamo costantemente per sviluppare e offrire servizi sempre più intelligenti, efficienti e affidabili per le tante realtà commerciali, le aziende e le fabbriche: tra questi servizi figura anche la progettazione e l’installazione di sistemi per il controllo degli accessi e la rilevazione della temperatura, il modo ideale per tenere sotto controllo il flusso degli accessi all’interno di un ufficio, di una palestra o di uno stabilimento industriale, ma anche di hotel e aree private di edifici condominiali.
Sfruttando una vasta rete di fornitori e brand autorevoli dei quali siamo rivenditori, possiamo scegliere i migliori prodotti per aiutarti a gestire in modo preciso e sicuro l’accesso di lavoratori, ospiti, dipendenti e visitatori in determinati ambienti. Dopo un attento sopralluogo della proprietà i nostri tecnici si adoperano per sviluppare un progetto personalizzato che può includere il montaggio di un lettore badge RFID, un tornello con rilevatore di temperatura, scanner biometrico o altri dispositivi di ultima generazione. Anche la sicurezza dei dati è garantita perché tutti gli accessi vengono archiviati in un cloud sicuro e criptato al quale solo tu puoi accedere: in questo modo puoi anche verificare chi ha avuto accesso a quali locali e in che orario.
Per maggiori informazioni in merito o per richiedere una consulenza con lo staff di Elettrovideo Snc non ti resta che contattarci telefonicamente o con un’e-mail: siamo attivi in tutta la zona di Mantova e Viadana!
Un unico dispositivo, ma quanti utilizzi!
A prescindere dalla dimensione del tuo ufficio o della tua azienda, un sistema di controllo degli accessi è uno strumento ottimo per impedire l’accesso a determinate zone o dirigere i flussi dei lavoratori. È inoltre molto utile per avere un archivio dettagliato degli ingressi e delle uscite, delle zone a cui possono avere accesso i diversi lavoratori, o delle aree che sono state soggette a chiusura temporanea.
Le realtà lavorative industriali e aziendali però non sono l’unico contesto dove un lettore di badge o un lettore RFID possono rivelarsi la scelta vincente, per esempio:
- In piscina o in palestra per garantire che solo gli abbonati possano entrare nelle aree riservate;
- Per le camere di hotel al posto delle tradizionali chiavi, in quanto le serrature possono essere facilmente forzate o scassinate;
- In musei o centri culturali per velocizzare il processo di controllo dei biglietti;
- In parcheggi privati per permettere ingresso e uscita ai veicoli autorizzati;
- In un condominio, per consentire l’accesso ai locali di servizio o all’edificio stesso.